Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso, con corriere espresso o in negozio secondo le tue esigenze. La procedura è facile e veloce.
NON è possibile effettuare il reso di una Gift Card.
RESO IN NEGOZIO
Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online (Account), se sei un utente registrato, o dalla pagina “Segui il tuo ordine”, se hai effettuato un ordine come utente ospite.
Clicca su “Effettua il reso” e segui le istruzioni. Ti verrà chiesto di specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo del reso.
A partire dal giorno lavorativo successivo e trascorse almeno 24 ore, recati nel punto vendita scelto. Porta con te i prodotti indicati e i documenti relativi all’ordine presenti all’interno del pacco.
Entro 7-10 giorni riceverai il rimborso sulla carta di credito o sul conto PayPal che hai usato in fase di acquisto (in caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà mediante bonifico bancario).
RESO CON CORRIERE ESPRESSO
Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online (Account), se sei un utente registrato, o dalla pagina “Segui il tuo ordine”, se hai effettuato un ordine come utente ospite.
Clicca su “Effettua il reso” e segui le istruzioni. Ti verrà chiesto di specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo della reso. Quindi scegli l’opzione “Reso con corriere”.
Prepara il pacco con i prodotti e incolla l’etichetta di reso prepagata che hai trovato all’interno del tuo ordine.
Il rimborso (indipendentemente dal metodo di reso scelto) viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario.
Nota bene: il negozio non è autorizzato a rimborsare in contanti. Anche in caso di reso in negozio valgono le modalità precedentemente descritte.
Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).
In caso di reso totale di un ordine verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto. In caso di reso parziale, invece, non verranno rimborsate (se pagate) le spese di spedizione.
I costi per il pagamento in contrassegno non verranno mai rimborsati.
Non sarà possibile rimborsare nessun ordine se non verranno seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi siano integri e nelle condizioni originali.
CAMBIO MERCE
Non è possibile effettuare il cambio della merce ordinata online. Si dovrà procedere alla richiesta di reso ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.