FAQ

In questa sezione potrai trovare le FAQ, ovvero le domande più frequenti, con le relative risposte. Se non dovessi trovare quello che cerchi puoi contattare l’assistenza in tempo reale in basso a destra o scrivere alla mail info@zizania.it

FAQ

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 69,00.
Nel caso di ordine di importo inferiore a tale cifra soprindicata, la spedizione avrà un costo pari a € 6,00
Le spedizioni avvengono solitamente in 1 giorno lavorativo (salvo imprevisti a noi non imputabili).

La consegna avviene generalmente in 24 / 72 ore

Per tracciare il tuo ordine puoi accedere al tuo account e cliccare su “traccia ordine” inserendo il num.ordine e il codice di tracciamento che hai ricevuto tramite mail.

È possibile richiedere il reso attraverso l’apposita sezione “reso e rimborso” a questa pagina. Per effettuare il reso di un prodotto devi spedirlo alla nostra sede centrale in Via Monte Faraone 50, 76123 Andria (BT), Italia.

È possibile richiedere il reso attraverso l’apposita sezione “reso e rimborso” a questa pagina. Per effettuare il reso di un prodotto devi spedirlo alla nostra sede centrale in Via Monte Faraone 50, 76123 Andria (BT), Italia.

Per ottenere il rimborso il prodotto deve essere integro e con etichetta. Puoi controllare lo stato del tuo rimborso nella pagina “il mio account”, nella sezione “resi”.

È possibile richiedere il reso attraverso l’apposita sezione “reso e rimborso” a questa pagina. Per effettuare il reso di un prodotto devi spedirlo alla nostra sede centrale in Via Monte Faraone 50, 76123 Andria (BT), Italia.

zizania.it dovrà rimborsare le somme di denaro entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto notizia della restituzione della merce dal cliente.

Puoi trovare la pagina del tuo account a questo link oppure cliccare in alto a destra l’icona e accedere al tuo profilo su Zizània.